fbpx

Dall’Inghilterra rilanciano di nuovo: Cristiano Ronaldo al Napoli a gennaio

Cristiano ronaldo

Si parla ancora di Cristiano Ronaldo al Napoli, per il Sun il portoghese potrebbe lasciare Manchester a gennaio e trasferirsi di nuovo in serie A: i dettagli.

Dall’Inghilterra rilanciano di nuovo: Cristiano Ronaldo al Napoli a gennaio.

Arriva, ancora una volta, la voce dall’ Inghilterra che vedrebbe Cristiano Ronaldo in procinto di lasciare il Manchester United. Dopo le tante voci estive che vedevano il fuoriclasse portoghese voglioso di lasciare la Premier per trasferirsi in un club che giocasse la Champions, dopo i vari battibecchi con il tecnico Erik ten Hag, la voce riprende quota per il prossimo mercato di gennaio.

Secondo “the Sun”, tabloid britannico, Mendes è pronto a offrire il suo assistito ancora al Napoli dell’amico De Laurentiis.

CR7-Napoli, la suggestione.

In estate la voce ha fatto sognare i tifosi napoletani ma chissà in quanti, oggi, dopo questo esaltante inizio di stagione azzurro, vorrebbero davvero il fuoriclasse portoghese con la maglia partenopea addosso.

Il Napoli, tuttavia, sarebbe ancora interessato ma ovviamente a certe condizioni. Cristiano Ronaldo guadagna allo stato attuale circa 360mila sterline a settimane, troppo per i paletti imposti da ADL.

Zielinski, ad esempio, il più pagato guadagna 90mila sterline a settimane e quindi, sembra logico che, se la trattativa dovesse andare in porto, Ronaldo dovrebbe decurtarsi pesantemente il proprio ingaggio.

Sempre dall’ Inghilterra, però, fanno sapere che, pur di lasciare Manchester, CR7 sarebbe disposto a questo sacrificio e la pista italiana sarebbe quella più probabile.