fbpx

Tuttosport- Gli occhi della Premier su Osimhen: ecco il club che potrebbe sferrare l’assalto decisivo al nigeriano

Mercato Napoli

La Premier ĆØ sempre intenzionata a portare Osimhen via da Napoli, no Manchester no Newcastle: ecco quale club potrebbe spuntarla.

Tuttosport- Gli occhi della Premier su Osimhen: ecco il club che potrebbe sferrare l’assalto decisivo al nigeriano.

La sua assenza (durata 5 settimane, ndr) ĆØ stata tamponata a meraviglia da Raspadori e Simeone ma da quando ĆØ tornato, Osimhen, si ĆØ ripreso del tutto il Napoli.

Due spezzoni di partita con Ajax e Bologna, 90 e passa minuti domenica all’Olimpico contro la Roma, risultato: 3 gol e prestazioni da vero leader.

Una vera e propria forza della natura, Victor Osimhen, per l’edizione di “Tuttosport”, ĆØ destinato a diversi palcoscenici. La Premier bussa e per qualsiasi calciatore resistere ai soldi dell’ Inghilterra ĆØ difficile.

Osimhen, il richiamo d’Oltremanica.

GiĆ  in estate il Manchester United si era fatto sotto per strappare il nigeriano a De Laurentiis. La richiesta del patron azzurro ĆØ stata chiara: piĆ¹ di 100 milioni di euro. In precedenza anche i nuovi ricchi del Newcastle avevano sondato il terreno.

Ma sempre dal quotidiano piemontese fanno sapere che la squadra inglese che potrebbe accogliere il numero 9 azzurro e accontentare il club partenopeo, ĆØ il Chelsea.

I rapporti tra i Blues di Londra e il Napoli sono ottimi dopo gli affari Jorginho e Koulibaly. C’ĆØ da scommettere che se i londinesi si presentassero in estate con 100 milioni cash, ADL cederebbe volentieri il proprio centravanti.