fbpx

GdS- Napoli, questa sera in Champions per due obiettivi

Il Napoli in Champions contro i Rangers punta a due obiettivi: uno sportivo e l’altro economico. I dettagli.

Gazzetta dello Sport – Napoli, questa sera in Champions per due obiettivi.

Alle ore 21.00 il Napoli scenderà in campo al “Maradona” per affrontare i Glasgow Rangers. La qualificazione è stata festeggiata già contro l’Ajax ma, questa sera, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, il Napoli punta a due obiettivi concreti.

Napoli, vincere per la gloria e per le casse.

Vincere: questo è l’obiettivo dichiarato anche da Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa pre gara. Vincere per puntare diritti verso il primo posto del girone davanti al Liverpool ma anche per la gloria. Perché da 18 anni nessuna italiana in Champions è riuscita a infilare 5 successi di fila in avvio girone e il Napoli una ghiotta opportunità.

Tre punti, poi, come sottolineato anche prima, per blindare il primo posto che garantirebbe un certo introito economico al club di Aurelio De Laurentiis.

Vincere anche questa sera contro i Rangers porterebbe nelle casse del club altri 2,8 milioni di euro facendo lievitare le entrate sui 60 milioni di euro e per una società come quella azzurra, sarebbero vero e proprio ossigeno, garantendo anche progettualità futura.