fbpx

Napoli-Rangers, van Bronckhorst: “Il Napoli è forte e cinico”

van bronckhorst

Giovanni van Bronckhorst, manager del  Glasgow Rangers Football Club, nella consueta conferenza stampa dopo il match di UEFA Champions League giocato contro il  Napoli di Luciano  Spalletti e vinto  dagli azzurri per 3-0.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

van Bronckhorst: “Il Napoli è micidiale: realizza tutto quello che crea. Noi no!”

“Siamo dispiaciuti, avremmo dovuto iniziare bene ma ci siamo imbattuti in alcuni problemi. Nelle occasioni dei gol avevamo un due contro uno, avremmo dovuto reagire bene e ci siamo riusciti sfiorando il 2-1. Nella ripresa non abbiamo colto le opportunità create, abbiamo dimostrato personalità.”

Sul girone di Champions League.
“Il girone di Champions League? Dobbiamo essere realisti e pensare agli avversari che abbiamo affrontato: altrove in Champions non si sono qualificate Juventus e Barcellona, il nostro livello è buono ma possiamo migliorare”.

Poi ha aggiunto:

“Abbiamo preso due gol all’inizio e la partita subito si è trasformata e si è complicata. Dopo il secondo gol avevamo 75 minuti da giocare, ma sono orgoglioso della risposta che ha dato la mia squadra: abbiamo creato chance non sfruttate, poi dopo il 3-0 la partita è finita. Complessivamente abbiamo giocato una partita migliore di altre volte, contro il Liverpool abbiamo subito molti più gol e i nostri calciatori sono stati coraggiosi nell’attaccare la palla. Però non abbiamo sfruttato le chance create, il Napoli sì”.

Il cammino  degli azzurri:  Sotto con il Sassuolo al Maradona. Poi a Liverpool contro i Reds.

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.
Sabato 29/10/2022 la Banda Spalletti ospita tra le mura amiche dello Stadio Maradona il Sassuolo di Davide Dionisi.  Il match rappresenta l’anticipo del sabato delle ore 15.00 e valido per la 12ª Giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2022/23. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Dazn.
Martedì 01/11/2021 si vola ad Anfield Road dove i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.