fbpx

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv

SSC Napoli

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv

Napoli-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla in tv

Il Napoli di Luciano Spalletti aprirà la dodicesima giornata del campionato di Serie A contro il Sassuolo di Dionisi. Gli azzurri dopo il successo di Roma vogliono confermarsi in testa alla classifica. Di fronte una squadra che non va affatto sottovalutata, capace di trovare soluzioni offensive che potrebbero far soffrire i partenopei. I neroverdi, che continuano il proprio campionato a metà classifica, sono reduci dal successo con il Verona 2-1 dopo il doppio ko contro le big Atalanta e Inter.

Gli azzurri, primi in classifica, tornano ad affidarsi a Osimhen (nonostante la brillante prestazione europea del Cholito Simeone), che davanti sarà affiancato da Kvaratskhelia e Lozano. Per i neroverdi, tridente con Lauriente, Pinamonti e D’Andrea. Di seguito le probabili formazioni della sfida del Maradona.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.Spalletti

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Rogerio, Ferrari, Erlic, Toljan; Thorstvedt, Lopez, Frattesi; Lauriente, Pinamonti, D’Andrea. All.Dionisi

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO IN TV

La partita di Serie A tra Napoli e Sassuolo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN: per vederla in tv, occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare una console XBox o PlayStation o ancora dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Per chi è abbonato a Sky e a DAZN, esiste anche la possibilità di attivare ‘Zona DAZN’ e vedere Napoli-Sassuolo in tv sul canale 214 di Sky.