fbpx

Napoli-Sassuolo, Dionisi:”Il Napoli è quasi imbattibile”

Dionisi

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo  ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato contro il Napoli  di Luciano Spallettie vinto  dagli azzurri per 4-0.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Alessio Dionisi a Dazn: ”Questo Napoli è quasi imbattibile!

Non è facile commentare una partita così sul 4-0 dove abbiamo creato tanto. Non abbiamo meritato nemmeno di chiudere in 10, c è stata una differenza di gialli durante la conduzione della gara. Abbiamo creato tanto per poter riaprire la partita e anche nel secondo tempo siamo stati noi a creare, poi loro hanno chiusa la partita col 4-0 su un nostro errore.

Abbiamo creato tante occasioni che non ci aspettavamo. II Napoli ha vinto con merito, ma noi non abbiamo segnato per demerito nostro. Chiunque soffre la profondità di Osimhen, ha messo tutti in sofferenza perché è un campione. Roma, Bologna, Liverpool, tutti soffrono con lui e si prova a limitarlo con i mezzi che si hanno. Oggi siamo stati più bravi con la palla che senza, nonostante avevamo il Napoli di fronte che è la squadra più forte ad oggi. Brucia perdere 4-0, abbiamo creato 3-4 occasioni per fare go”

Il cammino  degli azzurri:  Ultima sfida dei gironi Champions League a Liverpool contro i Reds. Poi a Bergamo contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Martedì 01/11/2022 si vola a Liverpool dove nel tempio di  Anfield Road i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. La partita contrariamente al solito sarà trasmessa in esclusiva di Infinity Mediaset.

Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.