fbpx

Napoli-Sassuolo, Spalletti: “Orgoglioso di questi ragazzi”

Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore toscano del  Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo il match giocato contro il Sassuolo di Davide Dionisi e vinto  dagli azzurri per 4-0.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Spalletti a Dazn: ”Sono orgoglioso di questi. Kvaratskhelia è perfetto! Pochi complimenti per me? Avrò una stampa diversa da altri”

Bisogna fare un particolare applauso alla squadra per questo filotto di partite. Tutte le volte rifarlo dobbiamo metterci sempre qualcosa in più. Oggi gli avversari preparano con il doppio dell’attenzione questa partita, per questo dico grazie alla squadra. Meritano tantissimi elogi. Oggi abbiamo concesso troppo per quella che è la nostra possibilità. Siamo andati subito in gol meritano e raddoppiando, poi ci sono stati errori fisiologici magari, non ho visto la stessa attenzione di sempre. Bisogna sempre avere qualità e testa in queste partite, un episodio spesso può condizionarti il risultato.”

Sulla squadra

Sono orgoglioso di questa squadra, di tutto quello che fanno. Sono un gruppo di veri professionisti che si divertono. Si allenano sempre con grande qualità e determinazione per andare a cercare ogni volta la vittoria. Si vuole sempre trovare delle linee di passaggio importanti che gli altri non sono abituati a vedere. Questo andare di continuo alla ricerca dello spazio dipende tanto dai calciatori, non è sempre nello stesso posto e devono farlo mentre la palla viaggia veloce e precisa. Sono loro ad avere le chiavi di quella che può essere intuizione e genialità.”

Il cammino  degli azzurri:  Ultima sfida dei gironi Champions League a Liverpool contro i Reds. Poi a Bergamo contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Martedì 01/11/2022 si vola a Liverpool dove nel tempio di  Anfield Road i ragazzi di Luciano Spalletti saranno ospiti degli inglesi del Liverpool nell’ultimo match della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/23. La partita contrariamente al solito sarà trasmessa in esclusiva d Infinity Mediaset.

Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.