fbpx

GdS- Kvara e Osimhen alla prova di Anfield, i due campioni azzurri dovranno essere decisivi anche in super sfide come quella di domani

Kvara-Osi

Ā Osimhen e Kvara dovranno dimostrare di essere allā€™altezza della fama che si stanno costruendo: ad Anfield per la prova del 9!

Gazzetta dello Sport – Kvara e Osimhen alla prova di Anfield, i due campioni azzurri dovranno essere decisivi anche in super sfide come quella di domani.

Il Napoli che viaggia a vele spiegate con numeri da urlo ĆØ un’orchestra quasi perfetta. Merito di Spalletti che, con una squadra rivoluzionata rispetto allo scorso anno, ha trovato la giusta alchimia tra i nuovi arrivati e quelli che giĆ  c’erano.

L’edizione de “la Gazzetta dello Sport” sottolinea l’importanza di due calciatori in particolare: Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia.

Il primo sta studiando da leader e, nonostante l’assenza forzata, sta trascinando il Napoli con sette reti in campionato. Il gerogiano, invece, ĆØ il nuovo che avanza che con la sua freschezza e imprevedibilitĆ  regala magie alla platea azzurra.

Un tandem di attaccanti moderni con Victor che con la sua verticalitĆ  apre spazi importanti, nel quale Kvara sa tuffarsi per farsi trovare pronto alla conclusione.

Domani, ad Anfield, i due sono chiamati alla prova del 9: dovranno dimostrare di essere decisivi anche in ambienti infernali come quello inglese.

Liverpool-Napoli, sfida di altissimo livello.

Il Napoli domani scenderĆ  in campo ad Anfield per la testa del girone e si presenterĆ  al cospetto del Liverpool con numeri da grandissima squadra. Kvara e Osi dovranno trascinare gli azzurri anche nell’inferno britannico in una sfida di altissimo livello europeo.

GiĆ  all’andata, a dire il vero, nel 4-1 di Fuorigrotta, i due misero al tappeto la squadra di Klopp Ā con i fantastici dribbling del georgiano a sinistra e gli strappi in profonditĆ  del nigeriano che trasformarono in fragile e affondabile la difesa Reds. Domani i due attaccanti terribili di Spalletti si ripresenteranno davanti a Van Dijk e soci in grandissima forma, come dimostrato giĆ  sabato contro il Sassuolo.

Vedremo se anche in terra britannica trascineranno gli azzurri.