fbpx

Modugno a Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli oggi fa paura a tutti.”

Francesco Modugno Radio Kiss Kiss Napoli
  • Francesco Modugno, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto oggi in diretta radiofonica a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal” condotta e diretta dal direttore Valter De Maggio.

Parole importanti quelle spese sul Napoli di Luciano Spalletti, capace secondo Di Modugno, di mettere grande pressione anche sulle scelte di Jurgen Klopp che, nell’affrontare i partenopei nella sfida decisiva del Girone A di Champions League 2022/23, avrebbe snaturato il suo gioco classico.

Ecco le sue parole così evidenziate da casanapoli.net

Modugno: “Il Liverpool, snaturando il suo gioco,  ha dimostrato di avure grande rispetto del Napoli”

“Il Napoli di oggi fa paura a tutti, si è meritato sul campo la stima di ogni squadra. Guardate Klopp che ha avuto grande rispetto degli azzurri. Nonostante si giocasse ad Anfield Road e nonostante il Liverpool dovesse vincere con almeno 4 gol di scarto, ha giocato con grande prudenza. E Firmino incollato a Lobotka è stata la conferma del rispetto di Jurgen Klopp nutre verso gli azzurri di Luciano Spalletti”.

Il cammino  degli azzurri:   Sabato  5/11 ore 18 Atalanta–NAPOLI . Mercoledì 9/11 ore 18 NAPOLI – Empoli. Sabato  12/11 NAPOLI-Udinese.

Continua il cammino degli azzurri in questa stagione molto particolare dal punto di vista degli impegni così ravvicinati causa mondiale in Qatar.

Sabato 5/11/2022 alle ore 18.00 per la 13ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri sono attesi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini. Si affrontano al Gewiss Stadium  le prime due della classe.
Mercoledì  9/11/2022  alle ore 18.00 per la 14ª giornata del campionato italiano di Serie A, gli azzurri ospitano  l’Empoli di Zanetti e sabato 12/11/2022 sempre al Maradona arriva l’Udinese di Sottil fin qui rivelazione del torneo.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24