fbpx

GdS- Le possibili scelte di Spalletti: tre cambi rispetto ad Anfield e un ballottaggio

Spalletti secondo

Spalletti è pronto ad affrontare la trasferta di Bergamo con tre cambi sicuri rispetto alla gara di Anfield. Un solo ballottaggio in essere.

Gazzetta dello Sport – Le possibili scelte di Spalletti: tre cambi rispetto ad Anfield e due ballottaggi.

Vigilia di campionato per il Napoli che domani sarà di scena sul prato verde del Gewiss Stadium. Per la 13esima giornata di campionato gli azzurri affronteranno l’Atalanta con l’obiettivo di allungare in classifica proprio sugli orobici.

Spalletti, che ha concesso un giorno di riposo dopo la trasferta di Liverpool, sta studiando la miglior formazione possibile. L’edizione de “la Gazzetta dello Sport” prova ad anticipare le scelte del tecnico toscano.

Atalanta-Napoli, le ultime di formazione.

Spalletti, per domani, ha in mente già tre cambi rispetto all’ undici iniziale sceso in campo contro il Liverpool nell’ ultima giornata di Champions League.

Partiranno dalla panchina Politano, Olivera e Ndombele e si rivedranno tra i titolari Lozano, Zielinski e Mario Rui. Probabilmente tra i citati solo Zielinski rischia la seconda panchina consecutiva.

In attacco confermati ancora Osimhen e Kvaratskhelia. Unico vero e proprio ballottaggio riguarda il compagno di reparto di Kim: Ostigard, titolare ad Anfield, ha ben figurato nell’ultima gara e anche per domani insidia Juan Jesus.