fbpx

Napoli-Empoli, Zanetti a Dazn: “Il rigore su Osimhen è dubbio”

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli al  termine della partita di Serie A Tim giocata al Diego Armando Maradona di Napoli il contro Napoli di Luciano Spalletti e vinta dai partenopei per 2-0, ha parlato ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Zanetti a Dazn: “Ho più di un dubbio  sul rigore su Osimhen: è un rigorino. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Del Napoli che dire, è una grande squadra”

Devo solo fare i complimenti ai miei giocatori, anche in inferiorità numerica siamo rimasti sul pezzo.”

Sulla partita 

Abbiamo chiuso tutti gli spazi al centro, facendoli giocare sempre sugli esterni. L’avevamo incartata fino al calcio di rigore e poi al rosso. Preferisco non parlare del rigore, anche se dal campo…è stato un rigorino. L’entità del contatto è veramente nulla, ma purtroppo non si può cambiare la scelta dell’arbitro.”

Sul Campionato 

Abbiamo 14 punti e non sono pochi, abbiamo perso quasi solo con le grandi squadre. Abbiamo fatto punti con molte squadre, dobbiamo e possiamo crescere. Quando metti in campo questo cuore per gli altri diventa difficile”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.

Sabato 12/11  il Napoli chiude questa prima fase del torneo ospitando l’Udinese di mister Sottil. Se ne riparlerà poi mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti  & C. saliranno a Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.