fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Cambiamo il calcio”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Mercoledì 9 Novembre 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato a un’intervista esclusiva a Florentino Perez: Cambiamo il calcio.

Il presidente del Real Madrid: “Stiamo perdendo i giovani, troppe partite non sono attrattive. Benzema è un misto di Zidane e Ronaldo. Ancelotti il miglio allenatore per noi”.

In colonna a destra spazio alla JuveRimonta alla Pecco” e alle partite di ieri: Napoli 10 e Lode, Milan stop e -8. Spalletti in fuga con la decima vittoria di fila. Pioli si ferma a Cremona.

In basso a sinistra spazio al Torino: “Lukic si ferma e può andare via già a gennaio“, mentre a destra si parla di InterFesta dopo il flop: L’Inter multa Lautaro

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.