fbpx

Napoli – Udinese, ecco l’augurio del Napoli Club Brescia

 

Roberto Stanzione del Napoli Club Brescia, tira le somme su questa prima parte di campionato che si concluderà il 12 Novembre con l’ultimo match del 2022 contro l’Udinese.

Ecco alcune dichiarazioni del tifoso più seguito è stimato di Brescia che con la sua squadra composta da ragazzi giovani e volenterosi , riesce ad oggi ad aggregare molti tifosi al Nord.

 

Salutiamo il 2022 con un’altra vittoria, augurandoci che il 2023 inizierà con la stessa determinazione, grinta, solidità vista nella prima parte di stagione.

Il Napoli sabato concluderà il 2022 ospitando nelle mura amiche l’Udinese, una squadra forte fisicamente e tatticamente che può mettere in difficoltà il Napoli. Dall’altra parte il Napoli dovrà fare un ultimo sforzo per concludere al meglio questa prima parte di stagione e salutare il Maradona con un’altra vittoria davanti ai suoi meravigliosi tifosi, che sono sempre presenti sia in casa ma sopratutto in trasferta.

Da tifoso del Napoli  il mio augurio per la seconda parte di stagione è quello di ritrovare la compattezza in tutti i reparti, determinazione e sopratutto la grinta vista in campo fino ad ora. Quest’ anno rispetto agli altri anni, ci sono due squadre da modificare all’occorrenza. Si può fare quel salto di qualità che ogni anno il Napoli cerca di fare.

Quest’anno si può sognare e portare a casa un trofeo che manca da troppi anni. Forza Napoli sempre

App casa napoli