fbpx

Napoli-Udinese, Osimhen a Dazn:”La nostra forza è il collettivo!”

Mercato Napoli

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, al  termine della partita di Serie A Tim giocata al Diego Armando Maradona di Napoli contro l’Udinese e vinta dagli azzurri 3-2, ha parlato ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen a Dazn: “La nostra forza è il collettivo, voglio vincere tutto con questa maglia!”

Sulla partita

“Sono molto felice per questa partita intensa soprattutto per il loro ritorn. Nella ripresa ci hanno messo in difficoltà. L’importante comunque sono questi tre punti e continuare a vincere. ” 

D.: Secondo gol di testa consecutivo. Davvero questa maschera sembra non darti più problemi.

“Elmas mi ha dato una grande palla. Diciamo che non sono contento tanto del gol quanto del contributo collettivo che stiamo dando in generale come squadra che posso dare alla squadra come gol”.

D.: Vorresti vincere il titolo di capocannoniere della Serie A?

“Voglio vincere il trofeo con questa squadra. SE dovessi vincere la classifica cannonieri sarei felice ma ripeto l’importante è il collettivo. Non metterei mai per prima me stesso davanti a un concetto di squadra”

D.: Credi che la pausa per i mondiali possa rappresentare un problema per te?

“Spero che i miei compagni che vanno al mondiale facciamo cose buone. Non è un problema. Adesso faremo qualche giorno di riposo poi torneremo pronti per ripartire. Non è un problema fisicamente parlando la sosta per i mondiali”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI PRIMA DELLA SOSTA PER I MONDIALI IN QATAR.

Se ne riparlerà con il calcio giocato solo mercoledì 4/01/2023 quando Spalletti  & C. saliranno in quel  Milano, sponda nerazzurra, dove alle ore 20,45 affronteranno al Giuseppe Meazza  l’Inter di Simone Inzaghi. Poi la Samp a Genova (08/01/2023, ore 18) e il big match con la Juventus di Massimiliano Allegri al Maradona venerdi 13/1/2023 alle ore 20.45

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.