fbpx

Politano-Spalletti, “Rapporto sano e di stima reciproca”

Politano-Spalletti

Politano-Spalletti, “Rapporto sano e di stima reciproca”

E’ l’agente di Matteo Napolitano a rilasciare queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il rapporto con Spalletti è cambiato dopo discussioni estive e i risultati si vedono”.

Il romano di stanza a Napoli, attaccante sulla corsia di destra e spalla del centravanti delle meraviglie, Victor Osimhen, ha trovato la sua collocazione nella squadra di Luciano Spalletti, ma soprattutto è integrato nel gruppo che sta facendo corpo unico per garantirsi e garantire alla squadra partenopea il miglior gioco e i migliori risultati, in attesa del raggiungimento di obiettivi importanti.

Qualcosa in passato non andava, ora però…

In passato c’era stato qualche screzio tra il numero 21 e il tecnico toscano, probabilmente perché non era ancora scoccata la scintilla della coesione nell’ambito di un gruppo che sta dettando legge nel calcio, in ambito nazionale e internazionale.

Matteo Politano ha compreso la necessità di esserci e di farsi trovare pronto a seconda delle scelte tecnico-tattiche del suo allenatore e, finora, non ne ha sbagliato una, anzi, al suo ingresso in campo spesso le partite si risolvono a favore del Napoli.

Le parole di Mario Giuffredi

Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendo il proprio piacere per un rapporto con l’allenatore del Napoli che è finalmente cambiato e che sta portando degli ottimi risultati nel gruppo squadra.

Queste le parole di Giuffredi: “Il rapporto con Spalletti è cambiato in positivo, tutti i mali non vengono per nuocere. Le discussioni estive hanno portato ad avere un rapporto sano e di stima reciproca e poi tutte queste cose ti portano ad avere i risultati che sta avendo. Il dualismo che sta avendo con Politano è positivo perchè entrambi portano dei grandi vantaggi al Napoli. Il rapporto che Politano ha instaurato con Spalletti ha portato a dei risultati positivi”.