fbpx

Politano-Spalletti, “Rapporto sano e di stima reciproca”

Politano-Spalletti, “Rapporto sano e di stima reciproca”

E’ l’agente di Matteo Napolitano a rilasciare queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il rapporto con Spalletti ĆØ cambiato dopo discussioni estive e i risultati si vedonoā€.

Il romano di stanza a Napoli, attaccante sulla corsia di destra e spalla del centravanti delle meraviglie, Victor Osimhen, ha trovato la sua collocazione nella squadra di Luciano Spalletti, ma soprattutto ĆØ integrato nel gruppo che sta facendo corpo unico per garantirsi e garantire alla squadra partenopea il miglior gioco e i migliori risultati, in attesa del raggiungimento di obiettivi importanti.

Qualcosa in passato non andava, ora perĆ²…

In passato c’era stato qualche screzio tra il numero 21 e il tecnico toscano, probabilmente perchĆ© non era ancora scoccata la scintilla della coesione nell’ambito di un gruppo che sta dettando legge nel calcio, in ambito nazionale e internazionale.

Matteo Politano ha compreso la necessitĆ  di esserci e di farsi trovare pronto a seconda delle scelte tecnico-tattiche del suo allenatore e, finora, non ne ha sbagliato una, anzi, al suo ingresso in campo spesso le partite si risolvono a favore del Napoli.

Le parole di Mario Giuffredi

Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendo il proprio piacere per un rapporto con l’allenatore del Napoli che ĆØ finalmente cambiato e che sta portando degli ottimi risultati nel gruppo squadra.

Queste le parole di Giuffredi: “Il rapporto con Spalletti ĆØ cambiato in positivo, tutti i mali non vengono per nuocere. Le discussioni estive hanno portato ad avere un rapporto sano e di stima reciproca e poi tutte queste cose ti portano ad avere i risultati che sta avendo. Il dualismo che sta avendo con Politano ĆØ positivo perchĆØ entrambi portano dei grandi vantaggi al Napoli. Il rapporto che Politano ha instaurato con Spalletti ha portato a dei risultati positiviā€.