fbpx

CdS- Giuntoli guarda con interesse al Mondiale: nel mirino due gioielli del Camerun

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il mercato non si ferma mai e il Mondiale diventa vetrina per giovani talenti: Giuntoli guarda con interesse al Camerun.

Corriere dello Sport – Giuntoli guarda con interesse al Mondiale: nel mirino due gioielli del Camerun.

Due giorni e inizierà il Mondiale qatariota dove non ci sarà, per la seconda volta consecutiva, l’Italia. Facile immaginare i calciofili del Bel Paese poco stuzzicati dalla rassegna iridata.

Ma gli addetti ai lavori drizzeranno le antenne alla ricerca di nuovi crack e possibili talenti da inserire nelle proprie squadre.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sempre attento al calcio internazionale, secondo l’edizione de “il Corriere dello Sport”, guarderà con particolare interesse alla Nazionale di Anguissa.

Mdeumo e Ngapandouetnbu, nel mirino azzurro.

Giuntoli che, difficilmente farà qualche operazione in entrata a gennaio, guarda con particolare interesse la nazionale del Camerun impegnata ai prossimi Mondiali.

Il direttore sportivo partenopeo ha segnato in agenda i nomi di due giovani calciatori dei Leoni d’Africa: Bryan Mbeumo e Simon Ngapandouetnbu.

Mbeumo, centrocampista classe ’99, di origini francesi è in forza agli inglesi del Bradford e si è fatto apprezzare per le sue doti offensive oltre che per la precisione sui calci da fermo. Esterno offensivo di piede mancino fa della velocità il suo punto di forza.

Ngapandouetnbu, portiere classe 2003, è tenuto molto in considerazione dalla dirigenza del suo club, l’Olympique Marsiglia. Il giovane estremo difensore, premiato dal CT Song, non partirà titolare, ma già si intravedono le doti per scalare in fretta le gerarchie sia in Nazionale che nel suo club.