fbpx

Verdone a Radio Kiss Kiss Napoli: “Guardo il Napoli con piacere…”

Carlo Verdone, attore e regista del cinema italiano e grandissimo tifoso della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  – radio ufficiale della SSC Napoli -nel corso della trasmissione “Radio Goal” in onda tutti i giorni dalle ore 13 alle ore 16,  in occasione della presentazione della nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due.”

Verdone a Radio Kiss Kiss Napoli: “Guardo il Napoli con piacere”

Ultimamente ho detto ad Aurelio (De Laurentiis, ndr) che finirò per tifare Napoli. Lo guardo con piacere perché gioca un po’ all’inglese. Mi piace questo gioco aperto e verticale che purtroppo la Roma non fa perché gioca in orizzontale e con i lanci lunghi. Kvaratskhelia, Lobotka e altri hanno fatto dei miglioramenti incredibili. È un piacere veder giocare il Napoli. Per adesso se lo merita: sta giocando benissimo”.

 

Il Napoli di Luciano Spalletti è primo in classifica in solitaria dopo le grandi prestazioni nella prima parte di stagione. La squadra di Spalletti, al suo secondo anno alla guida degli azzurri,  ha sorpreso tutti grazie auna serie di prestazioni davvero inaspettate che hanno fatto del Napoli una seria candidata alla vittoria finale in Campionato. Anche in Champions League gli azzurri hanno dominato il Girone A con il gioco e, prestazioni come quella contro il Liverpool al Maradona e ad Amsterdam, alla Krujif Arena sono il biglietto da visita per sognare in grande anche in Europa.

Dopo la sosta dovuta ai Mondiali in Qatar 2022 il Napoli scenderà in campo contro l’Inter di Simone Inzaghi a San Siro per la ripresa della seconda parte di stagione. Gennaio sarà il mese della verità. Staremo a vedere se la squadra di Luciano Spalletti riuscirà a tenere  il ritmo  e il gioco tenuti fino alla sosta e che tanto li hanno contraddistinti nella prima – bellissima, storica  e inattesa – fase del campionato.