fbpx

GdS- Napoli, nome nuovo per l’attacco: piace un ex Barcellona

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Il Napoli monitora il mercato per il prossimo futuro: nel mirino un esterno offensivo ex Barcellona.

Gazzetta dello Sport – Napoli, nome nuovo per l’attacco: piace un ex Barcellona.

Il Mondiale qatariota sta andando avanti tra sorprese e polemiche e le squadre di club, a breve, inizieranno i propri ritiri. Il Napoli, dopo il raduno a Castel Volturno, raggiungerà la Turchia dove per circa un paio di settimane lavorerà sul richiamo della preparazione per farsi trovare pronto alla ripresa.

Ma la pausa per Qatar 2022 è impiegata anche dalle dirigenze per sondare il mercato. Giuntoli, che non dovrebbe chiudere operazioni per gennaio, guarda al futuro prossimo e, secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, nel mirino del direttore sportivo toscano ci sarebbe Adama Traorè.

Napoli, si tenta il colpo a parametro zero.

Adama Traorè. attaccante classe ’96 spagnolo ma di origini maliane, piace al Napoli. Forza fisica, corsa e buona tecnica individuale, l’ex calciatore del Barcellona (rientrato questa estate per fine prestito al Wolverhampton, ndr) ha il proprio contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Le condizioni per il colpo a parametro zero ci sono tutte con il Napoli, poi, che, per la stagione che sta facendo, ha aumentato il proprio appeal a livello internazionale. Giuntoli osserva, pronto al colpo.