fbpx

Mercato di gennaio fermo per il Napoli? No per Kiss Kiss: Frattesi obiettivo azzurro

Non sarà un mercato fermo per il Napoli quello di gennaio, secondo Radio Kiss Kiss gli azzurri mettono nel mirino Frattesi.

Mercato di gennaio fermo per il Napoli? No per Kiss Kiss: Frattesi obiettivo azzurro.

Il mercato di riparazione tra poco più di un mese aprirà i battenti. Il Napoli, per stessa ammissione del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, non dovrebbe fare nessuna operazione ma il condizionale è d’obbligo.

Dopo le voci di un possibile arrivo di Mazzocchi, terzino destro della Salernitana, bloccate dall’ infortunio del ragazzo di Barra che lo terrà lontano dai campi almeno fino a marzo, Radio Kiss Kiss Napoli parla di un forte interesse per Davide Frattesi del Sassuolo.

Il centrocampista del Sassuolo, seguito dal Napoli già da un paio d’anni, potrebbe essere la giusta alternativa a Demme, che potrebbe chiudere la cessione per il poco minutaggio concessogli da Spalletti.

Frattesi, piace anche alla Roma.

Il 23enne mediano neroverde, nativo di Roma, piace al Napoli per la sua duttilità e per il vizietto del gol. Agli ordini di Luciano Spalletti potrebbe ricoprire tutti i ruoli del centrocampo e fungere principalmente da vice Lobotka, oltre a giocare nel 4-2-3-1.

Il giovane sogna di ritornare alla casa madre (la Roma, ndr) con i giallorossi interessati alle sue prestazioni ma Giuntoli vuole anticipare tutti e chiudere per gennaio il colpo.

Dopo Raspadori, quindi, un altro calciatore potrebbe lasciare l’Emilia per il capoluogo campano.