fbpx

Napoli, Gazzetta annuncia: “Lozano potrebbe partire in estate”

Hirving Lozano Messico

Le strade del Napoli e di Lozano potrebbero dividersi nella prossima estate: ADL risparmierebbe un pesante ingaggio.

Napoli, Gazzetta annuncia: “Lozano potrebbe partire in estate”.

Il calcio mercato è sempre aperto, ancora di più con i campionati fermi e un inedito Mondiale invernale che si sta disputando in Qatar.

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, scruta gli orizzonti per scovare nuovi Kvaratskhelia e Kim. Le attenzioni del dirigente azzurro sono incentrate soprattutto su un regista (Arda Guler del Fenerbahce, ndr) e un esterno offensivo (Henrique del Siviglia e Adama Traorè del Wolverhampton, ndr).

A proposito dell’ala, da Castel Volturno potrebbe uscire uno tra Lozano e Politano con il messicano maggiore indiziato, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Lozano, ingaggio monstre e scadenza nel 2024.

Il Chucky, all’ ombra del Vesuvio dal 2019, percepisce un ingaggio pesantissimo (4,5 milioni di euro annui, ndr) poco affine, quindi, con l’attuale politica del contenimento costi attuata dallo scorso giugno dal club di Aurelio De Laurentiis.

Il contratto dell’ ex ala del PSV scadrà tra un anno e mezzo e le trattative di un possibile rinnovo non sono nemmeno partire. Tutto, quindi, lascia intendere che il prossimo giugno Lozano possa partire.

Sulla stella del Messico, impegnata attualmente in Qatar, gli occhi di club inglesi che permetterebbero ad ADL di risparmiare sull’ingaggio e di racimolare una buona cifra da reinvestire poi sul mercato.