fbpx

GdS- Napoli trema, Kim rischia uno stiramento al polpaccio!

Mondiale a rischio e il Napoli trema per le condizioni di Kim Min-jae: si rischia uno stiramento ma il C.T. sudcoreano non vuole privarsi del gigante azzurro.

Gazzetta dello Sport – Napoli trema, Kim rischia uno stiramento al polpaccio!

Nella giornata di oggi, per la seconda giornata dei Gruppi G e H scenderanno in campo le nazionali di Anguissa, Olivera e Kim. Ma se per i primi due sembra quasi scontata la titolarità, il discorso si fa più delicato per il difensore centrale della Corea del Sud.

La Nazionale asiatica, dopo il pareggio a reti bianche nella gara di esordio contro l’Uruguay, oggi ad Al Rayyan, con calcio di inizio alle ore 14.00 affronterà il Ghana con il dubbio Kim Min-jae.

Il Commissario Tecnico Paulo Bento, come scrive l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, si porterà il dubbio Kim fino a poco prima della gara contro gli africani.

Kim, il CT Bento non vuole rinunciare al “Mostro”.

Dopo un ottimo esordio mondiale con al difesa asiatica che ha concesso poco o niente all’Uruguay, il portoghese Paulo Bento non vorrebbe toccare l’assetto difensivo della sua squadra nonostante Kim Min-jae non sia in perfette condizioni fisiche.

Il numero 3 del Napoli rischierebbe, infatti, uno stiramento al polpaccio che lo farebbe rientrare in anticipo dal Qatar. Napoli in ansia, quindi, per il proprio muro difensivo, nonostante manchi più di un mese alla ripresa del campionato.

Bento ci pensa e, dal proprio canto, non vuole rinunciare al suo difensore.