fbpx

GdS- A Castel Volturno scoppia la Fenerbahce-mania: Giuntoli osserva un talento del club di Istanbul

Il Napoli guarda ancora in casa Fenerbahce per il prossimo futuro: ecco su quale talento del club turco si sono poggiati gli occhi del ds Giuntoli.

Gazzetta dello Sport- A Castel Volturno scoppia la Fenerbahce-mania: Giuntoli osserva un talento del club di Istanbul.

Domani il Napoli volerĆ  ad Antalya, cittĆ  turca sul Mar Mediterraneo, per il ritiro invernale. In Turchia gli azzurri resteranno per una dozzina di giorni con due amichevoli da disputare.

Ma la passione azzurra per la Turchia non si limita solo a questo: infatti, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il club di De Laurentiis studia il campionato turco per gli acquisti futuri e, come spesso capitato in questi ultimi tempio, in particolar modo si guarda in casa Fenerbahce.

Dopo i colpi Elmas e Kim Min-jae, il direttore sportivo Giuntoli oltre a seguire il regista Guler, ha messo nel mirino anche il trequartista turco (nato in Olanda) Ferdi Kadıoglu.

Napoli, ecco Kadıoglu il nuovo Overmars.

Kadıoglu, trequartista classe ’99 (come Elmas, ndr) ĆØ nato in Olanda da genitori di origine turca, collezionando anche piĆ¹ di 54 presenze con le nazionali giovanili orange. Poi, da quest’anno, ha voluto sposare la causa del paese turco e con la Nazionale dei Sultani, oggi, ĆØ titolare inamovibile.

Il numero 7 del Fenerbahce si fa apprezzare per l’abilitĆ Ā  nell’impostazione del gioco, nel palleggio e nel recuperare palloni. Ha una notevole tecnica, soprattutto nel dribbling, ed ĆØ molto veloce. In Olanda veniva paragonato al fantasista Marc Overmars e Giuntoli sogna il colpaccio alla Kim.