fbpx

Napoli, Kvaratskhelia c’è!

Torna ad allenarsi il Napoli. Agli ordini di mister Luciano Spalletti  c’è anche il  georgiano Kvaratskhelia, abile e arruolabile prima della partenza per la tournèe in Turchia. La società partenopea, attraverso il suo sito ufficiale, ha lanciato il report ufficiale sulla seduta odierna:

Mattinata di allenamento all’SSC Napoli Konami Training Center. Il gruppo si è ritrovato stamattina e dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 1 dove ha svolto lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a campo ridotto“. Ha evidenziato la nota ufficiale del club partenopeo.

Situazione infortunati.

Dall’infermeria, il Napoli, aggiunge:
Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto l’intera seduta in gruppo”.

Il sito ufficiale del club azzurro ha messo in evidenza il completo recupero del calciatore georgiano che quindi si appresta a tornare in campo subito dopo la sosta dei Mondiali per il big match della ripresa del campionato. Il Napoli è atteso a San Siro  dall’Inter di Simone Inzaghi in calendario il giorno 04/01/2023 alle ore 20,45.

Inoltre, anche  Amir Rrahmani sembra sulla via del recupero e si appresta a tornare in campo dopo un lungo periodo di stop. Il calciatore azzurro è fermo dal minuto 82 di Cremonose -Napoli (1-4),  rimediando una lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra.

Si rivede Lorenzo Insigne a Castelvorturno.

Nel corso della mattinata, il Napoli, informa che c’è stata anche la gradita visita di Lorenzo Insigne che si è intrattenuto con il mister e la squadra. L’ex capitano azzurro, oggi a Toronto in Mls, ha incontrato Spalletti e la squadra al primo giorno di ripresa degli allenamenti. Stamattina, mentre la squadra si recava al centro sportivo per il primo allenamento dopo la sosta per il Mondiale, l’ex capitano azzurro ha fatto capolino un po’ a sorpresa – approfittando anche lui del fatto che la Mls è ferma.