fbpx

Napoli, personalizzato in campo per Rrahmani

Napoli, le ultime dal ritiro in Turchia: le condizioni di Amir Rrahmani. Mentre Sirigu lavora in piscina.

Antalya (TUR) – Primo allenamento per il Napoli nel ritiro turco di Antalya. Gli azzurri sono scesi in campo al Regnum Carya, cosi come si evince da alcuni video pubblicati su Instagram dal club partenopeo. La prima amichevole per gli uomini di Spalletti è in programma per mercoledì 7 dicembre alle ore 18,45 locali (20,45 ora italiana)  contro i padroni di casa dell’Antalyaspor

Il Napoli di Luciano Spalletti è al lavoro in Turchia. Gli azzurri, questa mattina, hanno lavorato al Regnum Carya per la Winter Football Series, un mini torneo che prevede anche due amichevoli internazionali. Sui campi della struttura super lusso turca, i partenopei muove i primi passi in vista della seconda fase del Campionato. Una sorta di secondo ritiro,  per provare a ripetere la partenza sprint di inizio stagione.

Il club azzurro, con il consueto report di allenamento, ha riferito anche le ultime news circa le condizioni fisiche dei due  lungodegenti, il difensore centrale, il kossovaro  Amir Rrhamani e il portiere ex Torino,  Salvatore Sirigu: