fbpx

Bargiggia indignato critica Tuttosport:” Difende la Juve e non si interroga sulle nefandezze di Agnelli”

bargiggia

Bargiggia non le manda a dire e critica La linea editoriale di Tuttosport

Il quotidiano torinese da sempre segue da vicino le vicende di casa Juve, ma stavolta Paolo Bargiggia non ci sta e critica sul suo account Twitter la linea editoriale seguita da Tuttosport.
Ed invero – all’indomani delle ben note questioni legate alle plusvalenze e la tematica relative alle manovre di bilancio portate avanti dal club bianconero negli anni scorso ( finite da tempo sotto la lente della Procura) e che hanno portato alle dimissione del Cda della Juve – Tuttosport sembra aver seguito una linea piuttosto morbida nei confronti del Club Torinese.

Le critiche di Bargiggia hanno innescato un botta e risposta su twitter:

“Fa quasi tenerezza vedere come Tuttosport, per ragioni di vendite e di osservanza al Potere, difende la Juventus invece di interrogarsi sulle nefandezze della gestione Agnelli che rischia di bruciare passioni e speranze dei tifosi. Tutto normale direttore Guido Vaciago?”

il messaggio a cui il direttore di Tuttosport ha risposto limitandosi ad un “Tutto bene Paolo. E tu? Cosa fai di bello?” prima della nuova replica di Bargiggia:

“Caro Guido ma, improvvisamente, ti interessi del sottoscritto? Da quando sei direttore te la tiri da direttore! In ogni caso io sempre benissimo. Soprattutto continuo ad essere un uomo libero, un giornalista che si guadagna il pane senza servire padroni. Tu invece dimmi un po’…”.

In un altro Tweet Paolo Bargiggia risponde ad un utente che gli aveva scritto:

“Ti reputavo intelligente ma adesso smetto di seguirti e consiglio a tutti gli juventini di togliere il mi piace”.

Questa la risposta del giornalista:
“Mi fai un favore, telo dico da juventino che frequentava la curva dei Fighters quando probabilmente non eri ancora nato. I tifosi come te, senza un minimo di coscienza critica sono solo sterco per i maiali…“.

E ancora Bargiggia su Twitter asfalta la Juve

Ecco le sue parole in risposta a un tweet di Ziliani:“Sanno solo dire dobbiamo vincere. Come i bambini di 4 anni. Nel senso che basta vincere e il COME non importa! @juventusfc”

Bargiggia critica anche la Rai per la sua linea editoriale