fbpx

Satin a Radio CRC: “Il Napoli ha margine sulle altre squadre perché è stato troppo superiore…”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, agente sportivo

 “Se la Francia può vincere il secondo Mondiale di fila? Speriamo che alla fine vinca almeno uno tra Messi, Neymar e Mbappè. Per la Francia sarà un osso duro l’Inghilterra, non sarà facile. Ieri c’era una differenza importante tra Inghilterra e Senegal, passare il turno senza Manè è già qualcosa di positivo per questo non credo che sia una delusione troppo grande per i tifosi del Senegal.
Gendrey? È motivatissimo ed è felice di essere al Lecce. Il Lecce con pochi soldi sta facendo miracoli. Se mi sta entusiasmando il Napoli? Sta giocando ad un livello straordinario dall’inizio della stagione. La domanda è sapere se dopo la ripresa riuscirà a mantenere la stessa condizione o se ci sarà un calo. Ha un po’ di margine perché è stata molto superiore alle altre. È molto importante per i giocatori sapere di essere in un club sano con una dirigenza onesta perché purtroppo sappiamo che il calcio in vari aspetti è diventato sporco. De Laurentiis è il più bravo a fare i propri interessi trovando persone con grande capacità al proprio fianco. Il club in generale sta facendo molto bene anche a livello di scouting riuscendo a trovare giocatori come Kvaratskhelia. Questo è anche merito del mister perché di solito gli allenatori vanno sui giocatori conosciuti per stare più tranquilli. Anche Kim sta facendo qualcosa di fantastico, la squadra sembra lanciata a grande velocità. Vieira? Adesso ha un po’ d’esperienza anche come allenatore. È alla sua quarta esperienza come allenatore al Crystal Palace, ha sempre avuto un legame particolare con l’Inghilterra. Non ha degli obiettivi troppo alti da raggiungere la Champions League o l’Europa League. Sarà una bella amichevole tra Napoli e Crystal Palace. Che sta succedendo a Benevento? Credo che purtroppo quando è arrivato Cannavaro erano tutti infortunati, ha trovato una situazione in cui quasi si faceva fatica a trovare 11 giocatori da mandare in campo. A poco a poco si stanno riprendendo in maniera positiva”.