fbpx

GdS- Mercato, il Napoli mette nel mirino un centrocampista che gioca già in serie A: i dettagli

Il Napoli guarda al mercato di gennaio per un eventuale nuovo centrocampista: ecco la strategia azzurra per il calciatore che milita già in serie A.

Gazzetta dello Sport – Mercato, il Napoli mette nel mirino un centrocampista che gioca già in serie A: i dettagli.

Dopo qualche giorno di riposo il Napoli è ritornato al lavoro (senza i 5 elementi che hanno disputato il Mondiale, ndr) alle tiepide temperature turche. La prima amichevole contro i padroni di casa dell’ Antalyaspor è andata bene con gli azzurri che hanno continuato dove avevano lasciato: vittoria e prestazione.

Il test per Spalletti è stato utile anche per valutare nuove soluzioni tattiche e capire i margini di manovra per l’inserimento nell’attuale rosa di nuove pedine. A proposito di ciò, l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, parla di un forte interesse del Napoli per un centrocampista del Verona.

E’ Ilic il nome nuovo per la mediana azzurra.

Il futuro di Demme e Gaetano è in bilico. Il primo cerca maggiore minutaggio mentre l’ex Primavera azzurro potrebbe essere ceduto in prestito (magari alla Cremonese dove ha fatto già bene nei precedenti due anni di serie B, ndr) per crescere ulteriormente.

Nel caso uno dei due elementi dovesse uscire il Napoli si fionderebbe su un nuovo centrocampista e l’ultimo nome che circola a Castel Volturno è quello di Ivan Ilic 21enne serbo in forza al Verona.

L’ex Stella Rossa e Manchester City, mancino e ottimo in fase di interdizione, è seguito già da un po’ dalla Lazio (che potrebbe tornare alla carica nella finestra di mercato invernale, ndr). Ai biancocelesti si aggiungono, appunto, gli azzurri che vorrebbero il giovane in prestito, idea che però non piace agli scaligeri.

Il patron gialloblu Setti, per cedere il suo gioiello, ascolterebbe solo una proposta sostanziosa: il Napoli è avvisato.