fbpx

Il Napoli riscatta subito Simeone: l’annuncio del Mattino

Il Napoli ĆØ soddisfatto di Simeone e ADL lo riscatta subito dal Verona: l’operazione sarĆ  anticipata a gennaio.

Il Napoli riscatta subito Simeone: l’annuncio del Mattino.

Non solo possibili movimenti in entrata e in uscita per il Napoli nel mese di gennaio. Infatti come annunciato dal quotidiano napoletano “il Mattino”, in edicola oggi, il Napoli pensa di anticipare il riscatto di Giovanni Simeone dall’ Hellas Verona.

Il Cholito, arrivato questa estate dopo una lunga trattativa, in prestito con obbligo di riscatto a certe condizioni, ha avuto un grande impatto con la nuova realtĆ  sia in campionato che in Champions League.

L’attaccante argentino si ĆØ fatto trovare sempre pronto quando chiamato in causa da Spalletti soprattutto nel periodo di assenza di Victor Osimhen risultando decisivo a Milano come a Cremone e contro i Rangers al “Maradona”.

Simeone sarĆ  definitivamente azzurro.

Aveva il sogno di vestire la maglia che fu di Maradona, da buon argentino, oltre al sogno di lottare per il vertice e calcare finalmente i campi della Champions League. Napoli, per Simeone, insomma era nel destino e il ragazzo non si ĆØ fatto scappare l’opportunitĆ  di una vita rifiutando anche altre destinazioni.

Simeone ha soddisfatto tutti dallo staff tecnico alla dirigenza con Aurelio De Laurentiis che vuole, fin da subito, riscattare il ragazzo dal Verona per la cifra pattuita in estate (12 milioni di euro, ndr) senza attendere che si concretizzino certe condizioni per il riscatto obbligatorio.