fbpx

CdS- Napoli, le ultime di mercato: proseguono i contatti per lo scambio Zanoli-Bereszynski e per gennaio occhio a Ilic…

Importanti novitĆ  sul fronte mercato azzurro: si va avanti per chiudere lo scambio tra Zanoli e Bereszynski a gennaio oltre a ufficializzare da subito Ilic.

Corriere dello Sport- Napoli, le ultime di mercato: proseguono i contatti per lo scambio Zanoli-Bereszynski e per gennaio occhio a Ilic…

Il mercato del Napoli non ĆØ affatto fermo, nonostante le dichiarazioni di Giuntoli e Spalletti. A Castel Volturno si studiano occasione per gennaio con l’obiettivo di puntellare una rosa che, in questa prima parte di stagione, si ĆØ giĆ  dimostrata all’altezza della situazione.

Nelle ultime ore si ĆØ fatta insistente la notizia che vedeva Napoli e Samp impegnati nello scambio di prestiti con protagonisti Zanoli e Bereszynski come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”.

Sempre il quotidiano romano, poi, parla anche di una forte possibilitĆ  di vedere fin da subito all’ombra del Vesuvio il mediano Ilic.

Napoli, spifferi di mercato.

Per quanto riguarda lo scambio Zanoli-Bereszynski Napoli e Sampdoria stanno studiando la situazione coinvolgendo giĆ  i due procuratori. Sembra piĆ¹ che probabile lo scambio di prestiti con il giovane Zanoli pronto a fare esperienza a Genova.

Il giovane Ilic, mediano del Verona, piace tanto al Napoli (oltre che alla Lazio) e gli azzurri studiano la situazione. Fino a ieri si era parlato di un’ operazione stile Rrahmani con l’acquisto del ragazzo che comunque resterebbe in prestito all’ Hellas.

La societĆ  di Setti, perĆ², per il suo gioiellino chiede 25-30 milioni e sembra difficilissimo che il Napoli investa queste cifre a gennaio. L’operazione, subito, si potrebbe fare solo in prestito e nel caso Demme lasci l’azzurro per vestire la maglia della Salernitana.