fbpx

GdS- Napoli, pronto Bereszynski! Alla Samp Zanoli in prestito per 6 mesi

Il Napoli ĆØ pronto a chiudere subito per il vice Di Lorenzo: in arrivo Bereszynski dalla Samp, percorso inverso per il giovane Zanoli (in prestito semestrale).

Gazzetta dello Sport – Napoli, pronto Bereszynski! Alla Samp Zanoli in prestito per 6 mesi.

La sessione invernale di mercato sta entrando nel vivo con il Napoli pronto a chiudere subito per il vice Di Lorenzo. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sta stringendo per avere il polacco Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria.

Il 30enne terzino destro arriverebbe all’ ombra del Vesuvio con il chiaro intento di far rifiatare, nella seconda metĆ  della stagione, un cyborg come capitan Di Lorenzo e regalare a Spalletti un’alternativa pronta all’uso.

In questo tram tram entrerĆ , chiaramente, anche il giovane Alessandro Zanoli. Il millenials originario di Carpi, ex Primavera azzurra, che ben ha figurato nel mini ritiro invernale turco, farĆ  il percorso inverso sfruttando l’opportunitĆ  di giocare titolare in serie A per i prossimi sei mesi.

Zanoli-Bereszynski, ci siamo!

Come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” siamo agli sgoccioli per la fumata bianca sull’asse Napoli-Genova (sponda Saamp, ndr). Il club partenopeo ha l’accordo con quello blucerchiato per far arrivare fin da subito alla corte di mister Spalletti l’alternativa di esperienza sull’ out di destra.

Occasione, questa, per regalare anche sei mesi di esperienza formativa per la seconda parte di stagione al classe 2000 Zanoli, sul quale il Napoli ha deciso di puntare forte per il prossimo futuro, dove andrebbe a sostituire nello scacchiere di Stankovic proprio il laterale polacco.

Zanoli-Bereszynski, ci siamo.