fbpx

Formisano: “Le maglie di Natale del Napoli sono quasi esaurite”

Formisano Napoli kiss kiss napoli

Alessandro Formisano,  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club, nel corso della trasmissione radiofonica “Radio Goal” ideata e condotta da Valter De Maggio.

Queste le parole dell’Head of Operations della SSC Napoli e così riportate da casanapoli.net:

Sui calendari:

«I nostri calendari hanno sempre parlato di storia, monumenti e tutto quello che ci circonda. Nei nostri occhi c’è quello che accade in Ucrainaabbiamo voluto lanciare un messaggio di pace, sotto tutti i punti di vista. La sana competizione e il rispetto dell’avversario sono principi fondamentali. Il prezzo del calendario è lo stesso da 15 anni nonostante il costo della carta sia aumentato. Sulle problematiche dei biglietti con TicketOne, è giusto che ci vengano riferiti, sono settimane che sperimentiamo il biglietto elettronico su Wallet. Siamo sempre a disposizione per risolvere i problemi.”

Formisano: «Le maglie di Natale del Napoli sono andate quasi esaurite»

“L’animazione sull’abbigliamento tecnico ha riscontrato grande successo già da molto anni, stessa cosa per quelle col tema natalizio appena lanciate. L’estensione di gamma anche in maniera ironica è vincente. Abbiamo finito quasi tutto quello che abbiamo lanciato a tema Natale.”

Sulle amichevoli:

Servono a riabbracciare il nostro pubblico. Abbiamo fissato prezzi ridotti e orari comodi per avere quanto più tifosi è possibile allo Stadio Maradona”