Lutto nel calcio, addio a Mihajlovic
Se ne è andato Sinisa Mihajlovic, il calcio è in lutto: combatteva dal 2019 contro la leucemia.
Lutto nel calcio, addio a Mihajlovic.
Il mondo del calcio è in lutto. E’ di qualche minuto fa la notizia che i tanti non avrebbero voluto sentire: è morto, infatti, l’ex allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic.
Il 53enne allenatore serbo stava combattendo con la leucemia dal 2019. Mostro che ha fatto la sua ricomparsa la primavera scorsa, dopo il trapianto di midollo osseo cui l’ex rossoblu si era sottoposto.
Mihajlovic era apparso l’ultima volta in pubblico una decina di giorni fa in occasione della presentazione del libro di Zdenek Zeman. Poi il recente ricovero in clinica.
Il calcio piange.
Aveva lasciato tutti di sasso la recidiva di malattia che aveva colto il tecnico, e i tifosi rossoblu e tante personalità famose si erano stretti intorno al mister con tanti messaggi di affetto. In realtà la leucemia mieloide è una malattia subdola.
Ancora vivo il ricordo delle sue parole in conferenza stampa parlando della malattia: “Ho pianto tutta la notte alla notizie ma sono pronto a combattere e vincere anche questa battaglia”.
Purtroppo Sinisa non ce l’ha fatta poco fa è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutti i tifosi e appassionati di calcio: l’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla famiglia a cui vanno le più sentite condoglianze.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.