Repubblica- Rinnovi Napoli, pronti tre contratti fino al 2027! Novità anche per Kvara e Kim
Giuntoli è pronto a blindare tre azzurri con rinnovi di contratto fino al 2027. Si lavora anche per Kvaratskhelia e Kim.
Repubblica- Rinnovi Napoli, pronti tre contratti fino al 2027! Novità anche per Kvara e Kim.
Non solo lo scambio tra Bereszynski e Zanoli ormai vicino alla fumata bianca, Giuntoli in questi giorni è impegnato anche sul fronte rinnovi. Secondo l’edizione odierna de “la Repubblica” il direttore sportivo azzurro è pronto a ufficializzare i rinnovi contrattuali di tre pedine fondamentali dello scacchiere spallettiano.
Capitan Di Lorenzo, Rrahmani e Lobotka, infatti, sono pronti a firmare con il club partenopeo fino al 2027. Sui tre rinnovi c’è anche l’avallo di Aurelio De Laurentiis che intanto studia anche altri due rinnovi per evitare brutte sorprese nella prossima sessione estiva di calcio mercato.
Kim-Kvara, si tratta.
Non solo i tre sopracitati, ormai ad un passo dalla firma, ci sarebbero novità anche sul futuro di due sorprese dell’attuale Napoli. Infatti Kim e Kvaratskhelia, arrivati la scorsa estate all’ ombra del Vesuvio sarebbero pronti a trattare i propri rinnovi.
Per il centrale sudcoreano, sul quale pende una clausola rescissoria di una cinquantina di milioni di euro, si lavora, appunto, all’eliminazione della stessa proponendo all’ entourage del 25enne un ritocco verso l’alto dell’attuale ingaggio.
Discorso similare per Kvaratskhelia, vero craque del mercato azzurro. Non c’è nessuna clausola nel suo contratto ma Giuntoli e De Laurentiis vogliono premiare il georgiano, per quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione, con un aumento di stipendio.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.