Sky, Napoli pronto a chiudere tre operazioni con la Samp!

Il Napoli e la Sampdoria potrebbero chiudere ben tre affari entro Natale in vista della prossima sessione di calciomercato.
Secondo la redazione sportiva di Sky Sport Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club partenopeo potrebbe chiudere a breve diverse operazioni con il club Doriano in in vista della ripresa.
Secondo gran parte della critica sportiva i partenopei sarebbero deficitari proprio sulla corsia di destra e con questa operaIone provvederebbe chiudere il colpo proprio per rafforzare con l’esperienza del difensore sampdoriano il reparto difensivo. Questo per non affaticare il capitano Di Lorenzo che fin qui le ha giocate praticamente tutte.
Gli azzurri e la Sampdoria lavorano infatti a più di uno scambio in vista del mercato di gennaio e che vedrà il Napoli rilanciassi per la corsa scudetto e i liguri provare a invertire la rotta.
Ne ha parlato il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale:
“Le due società hanno intavolato una trattativa che porterebbe il giovane Zanoli a Genova, con Bereszynski e Contini pronti invece a fare il percorso inverso. Le due società stanno lavorando a uno scambio di prestiti dei due terzini”.
Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto: “Bereszynski in azzurro per essere il vice di Di Lorenzo”
“Bereszynski andrebbe quindi a Napoli in prestito per fare il vice-Di Lorenzo, mentre Zanoli in prestito alla Samp. Inoltre, le due società lavorano al ritorno in Campania di Nikita Contini, portiere di proprietà del Napoli attualmente in prestito alla Sampdoria. I contatti tra Napoli e Sampdoria sono sempre più approfonditi e l’intesa per il triplice scambio è sempre più vicina. Tutte le parti in questione hanno infatti la volontà di proseguire la trattativa che potrebbe chiudersi anche prima di Natale“,
Siniša Mihajlović.
il mondo del calcio italiano il lutto per la la morte di Siniša Mihajlović la Redazione CasaNapoli.net sì forte alla famiglia per la prematura perdita.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)