fbpx

CdS- Giuntoli guarda in casa Lille per il futuro: fari puntati su due talenti del club transalpino

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Il Napoli scruta gli orizzontiĀ  del mercato per il prossimo futuro: Giuntoli punta due talenti del Lille.

Corriere dello Sport – Giuntoli guarda in casa Lille per il futuro: fari puntati su due talenti del club transalpino.

Questa sera in campo al “Maradona” si affronteranno per la seconda e ultima amichevole invernale Napoli e Lille. Il match sarĆ  anche occasione per il club partenopeo di parlare di mercato con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli interessato a due calciatori che militano proprio nel club transalpino come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport”.

Napoli, nel mirino un difensore e un esterno offensivo del Lille.

Dopo il mega affare che tre estati fa portĆ² Victor Osimhen dal Lille al Napoli, Giuntoli guarda ancora in casa Lille per il futuro. Nel mirino dell’ uomo mercato azzurro ci sono un difensore e un ala offensiva in forza al club transalpino.

Tiago DjalĆ², 22enne centrale portoghese, cresciuto tra Milan e Sporting Lisbona, nelle idee di Giuntoli potrebbe sostituire Juan Jesus che a giugno compirĆ  32 anni e con il contratto in scadenza proprio nello stesso mese.

Per quanto riguarda il ruolo di esterno d’attacco fari puntati su Bamba, 27 anni a marzo, vera e proprio scheggia franco ivoriana che potrebbe sostituire Lozano in odore di partenza nella prossima estate. Particolare non trascurabile: per l’esterno bisognerebbe investire una cifra non inferiore ai 20 milioni.