fbpx

GdS- Lozano verso l’addio, il Napoli si cautela: l’eventuale sostituto può arrivare dall’Olanda

l'Al Ahli mira su Lozano

Il Napoli studia il futuro, con Lozano vicino all’addio  già scelto il sostituto: è un 24enne esterno offensivo che gioca in Olanda.

Gazzetta dello Sport – Lozano verso l’addio, il Napoli si cautela: l’eventuale sostituto può arrivare dall’Olanda.

Il mercato è sempre aperto in casa Napoli e negli uffici di Castel Volturno si studiano le mosse per il futuro prossimo. A gennaio non dovrebbero esserci grossi movimenti cosa inevitabile, invece, nel prossimo mercato estivo.

Da più settimane si parla di un addio nel prossimo luglio di Hirving Lozano che, a un anno dalla scadenza, non rinnoverà il suo contratto con il club azzurro. Un altro aspetto importante è l’ingaggio che il messicano percepisce all’ ombra del Vesuvio (4,5 milioni di euro, ndr) elevato per i nuovi parametri imposti da De Laurentiis.

In questa ottica, quindi, che l’edizione de “la Gazzetta dello Sport” parla dell’eventuale sostituto del Chucky.

Napoli, nel mirino uno svedese dell’AZ.

Lozano, come detto, può lasciare Napoli in estate ma non la serie A dove piace tanto alla Fiorentina di Commisso per questo Cristiano Giuntoli segue attentamente il suo eventuale sostituto.

Fari puntati sul classe ’98 Jesper Karlsson, ala sinistra (di piede destro), in forza all’ AZ Alkmaar. Lo svedese, dal 2020 in Eredivise, in questa stagione ha collezionato con la maglia biancorossa 7 presenze con 2 gol e 2 assist in campionato e 4 presenze con 1 gol e 1 assist in Conference League.