fbpx

Inchiesta Prisma, a Torino non trovano pace: c’entra il Napoli!

Andrea Agnelli plusvalenze

La riapertura dell’inchiesta Prisma non fa dormire sonni tranquilli alla Juve, da Torino sbottano: “E il Napoli?”

Inchiesta Prisma, a Torino non trovano pace: c’entra il Napoli!

La richiesta della Procura Federale di poter accedere agli atti della Procura di Torino sull’inchieste Prisma puĆ² davvero mandare nel caos piĆ¹ totale la Juve e con essa diversi club di Serie A.

La Giustizia Sportiva vuole riaprire il processo “sorvolando” sull’assoluzione delle parti.

La Vecchia Signora rischia tanto: da una pesante penalizzazione alla retrocessione. Una nuova Calciopoli che non fa, di certo, dormire sonni tranquilli da quelle parti.

“Cara Procura, ci spieghi…”.

“Cara Procura, ci spieghi…”, cosƬ ĆØ titolato l’articolo su “Tuttojuve.com” con chiaro riferimento al Napoli. Cosa c’entra il club azzurro? Ecco spiegato.

All’ inizio del polverone plus valenze sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti era finita anche l’operazione OsimhenĀ  che nell’estate 2020 il Napoli aveva imbastito con il Lille inserendo, nella trattativa, diversi giovani della Primavera.

Il Napoli non rientra tra le societĆ  coinvolte in questo giro giudiziario (cosƬ come l’Atalanta e l’Udinese, ndr). Da Torino accusano: qualcuno vuole colpire la Juventus.

Per la redazione del sito di informazione bianconero non puĆ² esistere un valore oggettivo a certi calciatori e poi, nel corso degli anni, la societĆ  ha fatto anche tante operazioni sbagliate.

Siamo ancora agli inizi: a breve si capirĆ  come la Giustizia Sportiva agirĆ  realmente sulla questione. Il Napoli puĆ² solo osservare.