fbpx

Di Lorenzo cuore azzurro: no al Barcellona vuole il Napoli a vita!

La notizia di un interessamento del Barcellona non ha creato nessun mal di pancia: Di Lorenzo vuole il Napoli nel presente e nel futuro!

Di Lorenzo cuore azzurro: no al Barcellona vuole il Napoli a vita!

La notizia rimbalzata dalla Spagna l’altro giorno aveva impaurito i tifosi del Napoli: il Barcellona interessato a Di Lorenzo.

Si è parlato di forte pressing azulgrana sul capitano del Napoli e si sa, quando è un club di blasone che chiama difficilmente si può dire di no. Non è stato di questo avviso, a quanto pare, Giovanni Di Lorenzo ormai un napoletano di Toscana che ama Napoli e il Napoli tanto da chiamare la sua primogenita Azzurra.

Da quest’anno, con l’addio di Insigne e Koulibaly, è anche capitano della squadra e lui, quella fascia, la sta portando con grande orgoglio al braccio.

Prima dell’indiscrezione arrivata dalla Catalogna si era parlato di rinnovo per lui, rinnovo che ci sarà, per esplicita volontà del numero 2 azzurro.

Di Lorenzo, voglia di rinnovo.

Barcellona? No, grazie! A sentirla così sembrerebbe quasi assurdo ma davvero capitan Di Lorenzo non ha assolutamente dato ascolto alle sirene spagnole.

L’intenzione del terzino è sempre chiara: vuole il Napoli a vita. Il suo agente, Mario Giuffredi, più di una volta ha confermato la volontà del ragazzo e questa sembra davvero in procinto di andare in porto (LEGGI QUI).

Di Lorenzo ha già parlato con il patron De Laurentiis e la stretta di mano per un rinnovo a vita ci sarà all’inizio del nuovo anno, come sottolinea anche “il Corriere dello Sport”.

Anche l’Atletico Madrid, qualche mese fa, ha dovuto scontrarsi con questa volontà dell’ex Empoli.

Il popolo del “Maradona” può esultare per questa dichiarazione d’amore. E pensare che quando arrivò nel 2019 dal calcio di provincia qualcuno gli avrebbe preferito Trippier…Grazie Giuntoli per questo ennesimo colpo e lunga vita (azzurra) capitano.