fbpx

GdS- Arrivano note positive dal test contro la Juve Stabia: i dettagli

Luciano Spalletti

Dopo il test contro la Juve Stabia, Spalletti può sorridere: ecco le note positive per il tecnico del Napoli in vista della ripresa del campionato.

Gazzetta dello Sport – Arrivano note positive dal test contro la Juve Stabia: i dettagli.

Le amichevoli servono a sperimentare e a ritrovare la condizione ottimale e come non c’era da deprimersi per i KO contro Villareal e Lille (più avanti nella preparazione rispetto agli azzurri, ndr) non c’è da esaltarsi per il tennistico 6-1 contro la Juve Stabia maturato nel test di ieri a Castel Volturno.

Ma, come sottolineato anche dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”, l’amichevole contro le Vespe ha regalato più di un sorriso a Spalletti.

Napoli, tutti gli uomini a disposizione e condizione in crescita.

Tante note positive per Spalletti dopo il test amichevole giocato ieri al Konami Training Center di Castel Volturno contro la Juve Stabia a porte chiuse.

Per prima cosa il rientro a pieno regime di Amir Rrahmani, leader della difesa azzurra, che mancava dai campi, per infortunio, dallo scorso ottobre dopo essere uscito anzitempo durante il match di Cremona.

Sgambata anche per i reduci dal Mondiale con Zielinski e Kim apparsi quelli già in palla.

Infine la condizione fisica in crescendo, come sottolineato anche dal trainer stabiese Leonardo Colucci, dopo i carichi dei giorni scorsi: tante belle notizie, insomma, in vista dell’ insidiosa e importante trasferta milanese contro l’Inter.