fbpx

GdS- Demme in bilico, due club tedeschi pronti a prenderlo: i dettagli

Infortunio Demme parla procuratore Ottaiano

Futuro di Demme sempre in bilico con due club di Bundes pronti a strapparlo al Napoli: ecco quanto chiede ADL per cedere.

Gazzetta dello Sport- Demme in bilico, due club tedeschi pronti a prenderlo: i dettagli.

Il calcio mercato invernale del Napoli dovrebbe fermarsi allo scambio con la Sampdoria che vedrà protagonisti Zanoli, Bereszynski e Contini; ma il condizionale è d’obbligo.

Infatti è ancora tutto da decifrare il futuro di Diego Demme che ha più volte manifestato la volontà di trovare minutaggio altrove. Dopo gli interessamenti di Salernitana e Fiorentina in Italia e di un semplice sondaggio del Valencia di Gattuso, l’agente dell’italo tedesco ha chiarito la situazione: “Se non dovessero arrivare offerte importanti, il giocatore resterà a Napoli per altri sei mesi.”

Dal proprio canto De Laurentiis non farà sconti a nessuno: niente prestito, il mediano se proprio dovesse andare dal prossimo mese, lo farà solo a titolo definitivo.

Demme, sirene dalla Germania.

L’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, a proposito del futuro del numero 4 azzurro, parla di nuovi interessamenti che arrivano direttamente dalla Germania.

Sembrerebbe che Stoccarda e Bayern Leverkusen siano molto interessate al cartellino dell’ ex Lipsia. Ma le condizioni di Aurelio De Laurentiis sono chiare: per cedere servono 5 milioni di euro, cifra che, al momento, nessuna società interessata al ragazzo, ha messo sul tavolo delle trattative.