fbpx

Inter-Napoli, Inzaghi mette in campo Lukaku e Dzeko

Inter-Napoli

Inter-Napoli, Inzaghi mette in campo Lukaku e Dzeko

Lautaro Martinez, reduce da Qatar 22 con la vittoria della sua Argentina, sarà in panchina, almeno al fischio d’inizio.

Siamo alla vigilia della ripresa del campionato di A e le squadre, o quantomeno i loro tecnici, sono alla ricerca di strategie per tentare di ribaltare ciò che finora è accaduto, ovvero limitare o annullare l’egemonia del Napoli, tuttora in testa alla classifica con otto punti di distacco dal Milan.

E’ stata una vera cavalcata durante la prima parte del campionato, quella dei ragazzi di Luciano Spalletti, ben messi in campo dal tecnico che è riuscito a dare un’anima a questa squadra e una grande fiducia che ha permesso di costruire uno spogliatoio di ferro.

Il Napoli punta anche alla Champions League

I partenopei sono in corsa anche per la Champions League dove hanno ottenuto in anticipo la qualificazione agli ottavi di finale ed incontreranno, alla ripresa, l’Eintracht di Francoforte e tentare, dunque, di arrivare ai quarti e, giù di lì, fino alla finale.

Torniamo però all’immediato tralasciando i voli pindarici che i tifosi potrebbero fare nel pensare al futuro della squadra: contro il Napoli Inzaghi vuole giocare duro e mette in campo i suoi due centravanti Lukaku e Dzeko per tentare di perforare da subito la porta di Meret.

Ecco come Tuttosport, nell’edizione odierna, evidenzia la sfida tra i milanesi e i napoletani:

Simone Inzaghi punta tutto su Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, questa sarà la coppia d’attacco titolare dell’Inter contro il Napoli come già successo nelle ultime due amichevoli di Reggio Calabria e Reggio Emilia.

Il tecnico nerazzurro farà partire inizialmente dalla panchina il campione del mondo Lautaro Martinez.

Intanto i precedenti sorridono all’Inter, quattro vittorie per i nerazzurri negli ultimi sei incontri a San Siro, vincere per accorciare il gap dalla capolista“.