fbpx

Sky, Rrahmani vicinissimo al rinnovo!

Rrahmani

Rrahmani

NAPOLI – Dopo Stanislav Lobotka, ecco il rinnovo di Amir Rrahmani. Il Napoli di Aurelio  De Laurentiis prosegue l’opera di continuità dell’organico ed è pronto a blindare anche il difensore kosovaro.

Sky: Napoli – Rrahmani a un passo. Tutte le novità sul rinnovo del centrale difensivo kosovaro che è in scadenza nel 2024 con il club di De Laurentiis

È ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato. E il Napoli, capolista della Serie A, è a lavoro anche per sistemare la questione contrattuale di alcuni suoi giocatori con il contratto in scadenza. Come riporta Sky Sport, dopo il rinnovo di Lobotka, adesso è vicino quello per Amir Rrahmani.  Il centrale di difesa firmare il rinnovo a breve: a giorni l’incontro decisivo.

Rrahmani, classe 1994, nazionale kosovaro, è arrivato a Napoli nell’estate del 2020 dall’Hellas  Verona. Dalla stagione scorsa il kosovaro è diventato un titolare della difesa degli azzurri, prima al fianco di Kalidou Koulibaly, adesso a quello del coreano Kim. Il Napoli adesso vuole rinnovare il contratto di Rrahmani, contratto che va in scadenza nel luglio 2024. La società e il giocatore sono vicini all’accordo sia per l’ingaggio (ancora top secret le cifre del rinnovo, ndr) che per la nuova scadenza, che molto probabilmente dovrebbe essere fissata al 2027.