fbpx

Inter-Napoli, Acerbi: “Crediamo nello scudetto!”

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter e della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro il Napoli per 1-0 grazie al goal di Edin Dzeko al 56′ su assist di Dimarco.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net

Acerbi a Sky Sport: “Crediamo nello scudetto!”

“Siamo stati tutti molto bravi, abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista dell’attenzione e dell’aggressione, lasciando pochi spazi al Napoli.”

Sulla scudetto

“Lo Scudetto? Noi ci crediamo, ma dipende da noi. Non abbiamo iniziato benissimo il campionato e questa vittoria non cambia nulla: se non batti il Monza, diventa inutile aver battuto gli azzurri.”

Sulla partita

“Dipende solo da noi. Sicuramente questa vittoria ci fa fare un passo in avanti e ci dà una buona dose di autostima. Ci auguriamo di poter fare un filotto di vittorie importante perché abbiamo i giocatori per fare la differenza. Le qualità dei singoli, però, vengono dopo e per questo dobbiamo dimostrarci forti come squadra e uniti. Dipende da noi, dalla nostra voglia e la nostra umiltà di difendere e attaccare tutti insieme contro tutte le squadre”.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Riparte il campionato. Domenica 08 gennaio alle ore 18,00 il Napoli sale a Genova dove affronta la Sampdoria allo Stadio Marassi. Venerdì 13 gennaio alle ore 20,45 allo Stadio Diego Maradona, l’anticipo della 18ª giornata contro la Juventus di mister Allegri.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.