fbpx

Inter-Napoli, Inzaghi a Dazn:” Battere il Napoli ci da fiducia!”

Simone Inzaghi , allenatore dell’Inter  al  termine della partita di Serie A Tim giocata al Giuseppe Meazza di Milano contro  il  Napoli  di Luciano Spalletti e vinta dai nerazzurri 1-0, ha parlato ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Simone Inzaghi a Dazn: “Abbiamo fatto un’impresa, battere il Napoli ci dà grande fiducia”

SU DZEKO
Dzeko? Sta facendo benissimo: è un giocatore di tecnica e di grande forza, ci sta aiutando tantissimo in questa rincorsa.”

SULLA VITTORIA
“Dobbiamo continuare così: quella di questa sera è una grande iniezione di fiducia. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, è un piacere vederli così. Abbiamo fatto una grande gara ma dobbiamo continuare così. Siamo stati imprecisi nel primo tempo, ma la squadra è sempre stata concentrata in campo: è stata un’impresa. Battere il Napoli ci deve dare grande fiducia per il futuro.”

SULLA LOTTA SCUDETTO
“In campionato abbiamo perso punti inizialmente ma è ancora lunga: noi dobbiamo pensare partita per partita
“.

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Riparte il campionato. Domenica 08 gennaio alle ore 18,00 il Napoli sale a Genova dove affronta la Sampdoria allo Stadio Marassi. Venerdì 13 gennaio alle ore 20,45 allo Stadio Diego Maradona, l’anticipo della 18ª giornata contro la Juventus di mister Allegri.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.