fbpx

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli. Uomini contati in difesa per Stankovic, Spalletti rilancia Lozano dal 1′

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli. Uomini contati in difesa per Stankovic, Spalletti rilancia Lozano dal 1′

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli. Uomini contati in difesa per Stankovic, Spalletti rilancia Lozano dal 1′

Domani pomeriggio alle 18 il Napoli avrĆ  l’occasione di rimediare immediatamente al passo falso di San Siro. Gli uomini di Spalletti saranno impegnati a Genova sul campo della Sampdoria per dimostrare che quello di mercoledƬ ĆØ stato solo un incidente di percorso.

I tifosi e gli addetti ai lavori sono curiosi di scoprire come reagirĆ  il Napoli dopo la prima sconfitta stagionale in campionato. La Sampdoria, terz’ultima in classifica, ĆØ reduce dalla vittoria in casa del Sassuolo che ha ridato fiducia ai ragazzi di Stankovic.

Le ultime sulla Sampdoria

Recuperati Winks e Sabiri che perĆ² partiranno dall’inizio mentre restano fuori Quagliarella, Conti, Pussetto e probabilmente Colley che non ĆØ al meglio. Considerando la perdita di Bereszynksi e la squalifica di Amione, uomini contati in difesa con Murillo, Nuytinck e Murru adattato nella linea a tre perchĆ© Colley non recupera. In mediana Vieira e Rincon con Leris e Augello ai lati ed in attacco rientra Djuricic ma si va verso la conferma di Verre alle spalle di Lammers e dell’ex Gabbiadini.

Le ultime sul Napoli

Spalletti ha annunciato “3-4 cambi” e due dovrebbero riguardare le solite staffette con Mario Rui per Olivera e l’altra con Lozano al posto di Politano (ma ha qualche possibilitĆ  anche Raspadori). Spalletti in conferenza ha fatto intendere che appesantirĆ  subito Rrahmani con altri 90′ e quindi Juan Jesus favorito su Ostigard con Kim e Di Lorenzo a destra. In mediana probabile il quarto cambio con Ndombele (piĆ¹ che Elmas) che puĆ² partire dall’inizio al posto di Zielinski (o Anguissa).

Probabili formazioni

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre, Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic
Ballottaggi: Verre-Djuricic 51%-49%

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Juan Jesus-Rrahmani 60%-40%, Ndombele-Zielinski/Anguissa 55%-45%, Lozano-Raspadori 60%-40%