fbpx

Napoli, tutti disponibili per la sfida alla Juventus

Sessione di allenamento mattutina per il Napoli di mister Luciano Spalletti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli venerdì alle ore 20.45 per la 18esima giornata di Serie A.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e circuito di forza in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato in campo dove ha svolto lavoro di accelerazioni e seduta tecnico tattica. Chiusura con partita a tema. Tutta la squadra, dunque, è a disposizione del mister di Certaldo, compreso Kim sostituito a Genova contro la Sampdoria per un risentimento muscolare.

La gara contro la Juve potrebbe rivelarsi  decisiva e consentirebbe agli azzurri di aumentare il vantaggio sulla vecchia signora. Davvero una bella notizia per Luciano Spalletti avere tutta la rosa a disposizione  contro la Juventus. Avrà sicuramente problemi di abbondanza quando dovrà fare le scelte di formazione. Il tecnico, secondo le voci che arrivano da Castel Volturno, ha già le idee chiarissime sui calciatori che scenderanno in campo contro la Juventus di Allegri dal primo minuto. Non ci saranno tantissimi cambi rispetto alla Sampdoria.

Domani presentazione ufficiale di Bereszynski ai tifosi partenopei

Bartosz Bereszynski ex difensore della Samp acquistato dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto continua il suo ambientamento in squadra, con allenamenti in gruppo in quel di Castel Volturno. Il calciatore sarà presentato domani in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Nel frattempo il terzino destro polacco ha anche scelto il numero di maglia: indosserà la numero 19.