fbpx

Cesarano: Kvaratskhelia? Tutti si pongono questo grandissimo dubbio…

Kvaratskhelia in calo
A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista.
“Quest’anno con il Napoli c’è da impazzire. È tutto frutto di una realtà calcistica da portare d’esempio in tutta Europa. Deve crescere la tifoseria: non c’è quella convinzione giusta e la consapevolezza di essere forti, deve crescere l’autostima dei tifosi.
L’Inter aveva bisogno di arrivare alla gara con il Napoli al massimo della convinzione, la preparazione è diversa perché il Napoli può permettersi un lavoro nel tempo a differenza dell’Inter.
Il Napoli deve essere strategico, tranquillo e sereno. Non sappiamo che tipo di carico abbia svolto il Napoli, ma di sicuro avranno aumentato qualcosa.
Kvaratskhelia? Tutti si pongono questo grandissimo dubbio, ma lui ha accusato un tipo di acciacco che se non ti sblocchi psicologicamente non viene superato. Ho l’impressione che rispetto a prima stia pensando troppo, è condizionato dal gol che non arriva e dal dribbling che non riesce.
Osimhen può essere la chiave per lo scudetto, ma il Napoli ha in ogni ruolo un cambio di lusso.“