fbpx

Napoli-Juventus, Rrahmani a Dazn: “Dobbiamo gestire meglio la gara!”

Amir Rrahmani, difensore centrale kossovaro del Napoli al termine dei primi 45 minuti di Napoli-Juventus (2-1)  ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni  ai microfoni di Dazn.

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Rrahmani a Dazn: “Dobbiamo gestire meglio il risultato e provare a fare il terzo goal”

Domanda: Andate all’intervallo con un goal subito a pochi minuti dalla fine del primo tempo
“Si era una situazione molto veloce, una bella azione. Pero noi dobbiamo continuare nel secondo tempo a fare quello che sappiamo. Abbiamo il risultato e dobbiamo gestire meglio la gara e provare a fare anche il terzo goal!”

Il Tabellino di Napoli-Juventus (2-1)
Reti: 14′ Osimhen (N), 39′ Kvaratskhelia (N), 42′ Di Maria (J)
Ammoniti:Danio (J)
Recupero 1 Tempo: 2′

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Martedi 17 gennaio 2023 gli  azzurri saranno impegnati negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese al Maradona. Gara secca che si gioca in un’unica sfida. Se al 90′ dovesse permanere una situazione di parità nel punteggio si va ai supplementari e, a seguire, ai calci di rigore.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno. Una gara difficile come sempre accade quando ci sono i giallorossi al Maradona e non dal punto di vista sportivo, anche alla luce dei fatti accaduti sull’A1 domenica scorsa. Per dovere di cronaca a breve Un apposito decreto sarà ufficializzato domani dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e imporrà lo stop alle trasferte delle tifoserie del Napoli e della Roma per almeno un mese. Ma potrebbe durare anche di più. Le prime trasferte vietate potrebbero essere quelle del 21 e 22 gennaio prossimi e quasi certamente ai tifosi giallorossi sarà vietato il match al “Maradona” la sera del 29 gennaio.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.