fbpx

Napoli-Juventus, Osimhen a Dazn: “È stata una notte fantastica!”

Mercato Napoli

Osimhen, attaccante del Napoli – MVP del Match – al termine della partita di Serie A Tim giocata allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro la Juventus di Mister Massimiliano Allegri e vinta dagli azzurri 5-1, ha ha rilasciato le dichiarazioni a fine gara ai microfoni di Dazn

Ecco quanto evidenziato da casanapoli.net:

Osimhen a Dazn: “Serata fantastica. Anche la Juve è una big ma, noi siamo più bravi!Per lo scudetto? Ci sono buone possibilità…”

“E’ stata una notte fantastica, forza Napoli sempre (in italiano ndr) . Rispetto per gli avversari ma noi avevamo bisogno dei tre punti stasera. Sono orgoglioso del mio gol, degli assists e del contributo dato alla mia squadra stasera. Non c’è nessun’altra squadra migliore del Napoli in campionato? Noi dobbiamo solo andare avanti così. Abbiamo una grande squadra, tecnicamente molto dotata. Siamo stati bravi in questa battaglia

D.: Conosci la superstizione dei tifosi per la parola Scudetto?

Abbiamo buone chance di vincere lo Scudetto ma non dobbiamo pensare a quella parola. Dobbiamo vincere più possibile e mettere in pratica gli insegnamenti di Spalletti”

IL CAMMINO DEGLI AZZURRI.

Martedi 17 gennaio 2023 gli  azzurri saranno impegnati negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Cremonese al Maradona. Gara secca che si gioca in un’unica sfida. Se al 90′ dovesse permanere una situazione di parità nel punteggio si va ai supplementari e, a seguire, ai calci di rigore.

Sabato 21 gennaio alle ore18:00 gli azzurri saranno impegnati nel “Derby della Campania” contro i granata della Salernitana di mister Davide Nicola. Gli azzurri infatti chiuderanno il girone di andata sul difficile campo dell’Arechi  che per l’occasione sarà sold out!

Domenica 20 gennaio 2023  alle ore 20,45 il posticipo della domenica con l’ex Derby del Sud Napoli – Roma che rappresenta il big-match della 20ª giornata di Serie A TIM,  1ª gara del girone di ritorno. Una gara difficile come sempre accade quando ci sono i giallorossi al Maradona e non dal punto di vista sportivo, anche alla luce dei fatti accaduti sull’A1 domenica scorsa. Per dovere di cronaca a breve Un apposito decreto sarà ufficializzato domani dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e imporrà lo stop alle trasferte delle tifoserie del Napoli e della Roma per almeno un mese. Ma potrebbe durare anche di più. Le prime trasferte vietate potrebbero essere quelle del 21 e 22 gennaio prossimi e quasi certamente ai tifosi giallorossi sarà vietato il match al “Maradona” la sera del 29 gennaio.

Restate collegati con casanapoli.net, dove troverete sempre le ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro ancora! Tutto sul Napoli, 24 ore su 24.