fbpx

Bereszynski: Spalletti ha gran determinazione, Kvara ? a dribblare è davvero forte

Il nuovo  terzino del Napoli, Bartosz Bereszynski, ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset.

di seguito un estratto del suo intervento:

“È una cosa a cui ho lavorato per tutta la carriera, questo è il mio sogno: arrivare in una squadra forte come il Napoli. Abbiamo i nostri obiettivi, vogliamo raggiungerli tutti”.

“Bellissimo! Anche Zielinski, prima di venire, mi ha spiegato che in questo spogliatoio sono tutti bravi ragazzi. è un gran gruppo”.

 

Che tipo di rapporto si è instaurato con Spalletti?


“Si vede che il mister è molto appassionato al calcio, che ogni dettaglio è importante. Spalletti ha gran determinazione”.

Qual è il compagno che ti ha più impressionato?

“Tutti. Io guardo sempre gli esterni perché devo giocare contro di loro in allenamento: Kvara, Politano, Lozano e Zerbin sono tutti bravi, tutti veloci e possono andare sia a destra che a sinistra sempre”.

“In allenamento si vede che ha tanta qualità, affrontarlo in partitina non è facile, a dribblare è davvero forte”.

Arriva la Cremonese in Coppa Italia.
“Noi dobbiamo rimanere sempre attenti, è una partita che arriva dopo un cambio allenatore, quindi sicuramente loro daranno tutto. Dovremo essere pronti, dal primo all’ultimo minuto. Non sarà facile, ma proveremo a dimostrare che siamo più forti”.

E la Coppa Italia?
“Noi giochiamo sempre per vincere tutto, se c’è la possibilità di vincere entrambe le cose ci proveremo. Ora però pensiamo alla Cremonese, poi alla gara di domenica. Bisogna pensare partita dopo partita”.

C’è ancora euforia per la vittoria con la Juve?

“Dopo la partita era bellissimo stare in spogliatoio, eravamo tutti i contenti. Vincere con la Juventus così è stato bellissimo. Ma anche il mister ci ha detto subito di pensare alla prossima, di pensare ai nostri obiettivi e di rimanere con i piedi per terra. Non abbiamo ancora vinto niente, quindi bisogna rimanere concentrati”.

Quagliarella ti ha insegnato qualche parola in napoletano?

“L’ho sentito tante volte, ma non ho capito niente. Devo studiare il napoletano, perché per ora non capisco niente, mi servirà un po’ di tempo”.